Gaia pubblica il video del nuovo singolo Dea saffica

    Fuori il videoclip di Dea saffica, il nuovo singolo di  Gaia, da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica

    È online il videoclip ufficiale di Dea saffica, il nuovo singolo di Gaia, da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Nel videoclip – per la regia di Stella Asia Consonni – tramite un’estetica spontanea e al contempo ricercata, viene sviscerato attraverso le immagini il significato e il messaggio del brano. 

    Gaia guida lo spettatore in un mondo in cui sorellanza, rituali e connessione con la natura regnano sovrani. Circondata da sette ninfe, la cantautrice vuole mandare un messaggio forte e attuale: l’unione tra donne rende invincibili e la capacità di essere resilienti, racchiudere in sé forza e fragilità allo stesso tempo è proprio ciò che le rende uniche.

    Scritto da Gaia stessa e prodotto da Bias, Dea saffica (Sony Music Italy/Columbia Records) è un brano che nasce per celebrare le donne: il titolo, infatti, è un’ode all’universo femminile e, con un sound forte e tagliente dalle melodie ipnotiche, vuole raccontare tutti gli opposti che coesistono nella Donna, esaltata dalla cantautrice in quanto creatura poeticamente contrastante e, inevitabilmente, perfetta così.

    Gaia - ph Stella Asia Consonni
    Gaia – ph Stella Asia Consonni

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci qui il tuo nome