Fulminacci annuncia per venerdì l’uscita del nuovo singolo San Giovanni

Fulminacci 4

Fulminacci ha annunciato per venerdì l’uscita del nuovo singolo San Giovanni. Giovedì sera invece dalla Santeria Toscana di Milano avrà inizio un mini tour in cinque città italiane.

Fulminacci ha annunciato con queste parole un nuovo singolo dopo Le ruote, i motori: «L’altra sera ho parcheggiato la macchina in zona San Giovanni a Roma, il giorno dopo non c’era più. È impossibile pretendere che tutti e 10 i comandamenti siano rispettati, spero almeno che i ladri onorino il padre e la madre. San Giovanni è anche il titolo di una canzone nuova, una piccola storia di città, scritta e prodotta con la pancia, senza cervello. La dedico a chi desidera la donna d’altri. Esce venerdì.»

Cinque nuovi appuntamenti nei club per il giovane cantautore romano che, terminata la tornata dei concerti estivi, torna ad esibirsi dal vivo a dicembre sempre in supporto dell’esordio discografico La vita veramente, pubblicato da Maciste Dischi e Artist First lo scorso aprile. Il protagonista della nuova scena della Capitale salirà sui palchi di Milano (5 dicembre, Santeria Toscana 31), Roncade in provincia di Treviso (6 dicembre, New Age), Bologna (7 dicembre, Locomotiv), Firenze (13 dicembre, Flog) e Roma (14 dicembre, Spazio Rossellini).

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui