Francesco Totti attore negli spot Dash Pods diretti da Paolo Genovese

Francesco Totti in veste di attore testimonial della campagna pubblicitaria di Dash Pods con 6 simpatici spot diretti dal regista Paolo Genovese. Ecco i primi due video: Sostituzione e Praticità d’uso.

È considerato uno dei migliori giocatori nella storia del calcio mondiale, tra i più forti della propria generazione. Dopo aver chiuso una carriera brillante, segnando più goal di qualsiasi altro calciatore con la stessa squadra, la sua magica Roma, il campione del mondo Francesco Totti scende in campo per una nuova sfida vestendo la maglia di Dash Pods, la variante più innovativa del noto marchio di detersivi di P&G. Da oggi è on air la nuova campagna Io POD e tu?: uno spot tv principale e 6 video diretti dal regista e sceneggiatore Paolo Genovese, firma di alcune delle commedie più divertenti di sempre, come Immaturi e Immaturi – Il Viaggio, Perfetti sconosciuti e The Place, ora in campo per filmare la rivoluzione del bucato ad opera di Dash Pods che inaugura la nuova era dei detersivi, vincendo a mani basse la partita contro lo sporco.

Grazie alla loro innovativa tecnologia, infatti, nelle Dash Pods 3in1 tre componenti uniscono le forze per lavare, rimuovere le macchie e donare brillantezza ai capi assicurando un pulito e una brillantezza impeccabili. Insomma, una vera potenza che le porta al primo posto nella Champions del bucato. E la leggenda del calcio italiano, Francesco Totti, con il suo proverbiale temperamento, naturalmente ironico e divertente, lancia il nuovo tormentone: Io POD e tu?. Un claim che con stile scanzonato e familiare, inaugura un nuovo modo, più facile, immediato e altamente performante di fare il bucato, già scelto da oltre 4 milioni di italiani. Perché, scoperte le nuove Dash Pods, continuare a usare detersivi liquidi o in polvere vuol dire rimanere indietro rispetto agli ultimi trend del bucato.

Così, nello spot TV principale, il “pupone” è ripreso mentre si prepara a lavare le sue maglie del cuore: la mitica numero 10 della Roma e la maglia da capitano della Nazionale italiana. Nei video, invece, è ritratto come se stesse giocando una delle sue partite più importanti, ma questa volta contro lo sporco. Sfruttando la comparazione metaforica tra il mondo del calcio e quello del pulito e mutuando il linguaggio tecnico del pallone (dalla “porta” alla “panchina” al magico “cucchiaio” che ha consacrato Totti nella hall of fame dei calciatori indimenticabili) sono nate clip ilari e coinvolgenti. «Girare la campagna Dash Pods è stata un’esperienza bellissima: Francesco Totti è un talento comico, oltre che calcistico, con una vena naturalmente ironica. Mai avrei pensato di poterlo riprendere mentre faceva goal nella lavatrice. E invece, grazie a Dash è successo: un marchio che da anni ha deciso di seguire il filone dell’ironia per raccontare i suoi prodotti, arrivando così in maniera scherzosa ma efficace, dritto al cuore degli italiani» commenta il regista Paolo Genovese.

Francesco Totti - Spot Io Pod e tu
Francesco Totti – Campagna Io Pod e tu?

La scheda del prodotto Dash PODS 3 in 1

Dash PODS 3 in 1 è l’ultima novità di casa Dash. Per la prima volta, tre componenti uniscono le forze per lavare, rimuovere le macchie e donare brillantezza ai vestiti. Tutto in un’unica POD. Dotato di un esclusivo design multi-scomparto che tiene gli ingredienti distinti e separati fino al lavaggio, Dash PODS 3 in 1 ha un potere pulente super-concentrato. A contatto con l’acqua, l’innovativa pellicola che riveste le Pods si dissolve e rilascia il prodotto, con la giusta quantità di detersivo, senza inutili sprechi.

In particolare, Dash PODS 3 in 1 assicura:

Pulito: il detergente super concentrato offre una pulizia eccezionale, ancora più efficace rispetto al detergente liquido;

Protezione: gli esclusivi ingredienti utilizzati nelle Pods assicurano piena rimozione dello sporco e al tempo stesso proteggono i capi evitando che perdano colori e texture;

Brillantezza: la formula dona nuova brillantezza ai capi, consentendo ai bianchi di essere ancora più bianchi a ogni lavaggio e ai colorati di splendere come mai prima;

Efficacia: la pellicola delle Pods è ancora più efficace nel far unire i tre ingredienti custoditi dai rispettivi scomparti, è rapida nell’azione e pronta a dissolversi completamente a contatto con l’acqua, senza macchiare i tessuti.

Come si usa:

Il dosaggio consigliato per acqua dolce e media, con carichi di sporco lievi o normali, è una POD per lavaggio, indipendentemente dalla temperatura dell’acqua. Solo per le zone con acqua dura e per carichi di sporco difficili/pesanti, si consigliano 2 PODS per lavaggio. Le capsule devono essere messe nel cestello della lavatrice prima di inserire il carico di bucato. Come tutti i prodotti per il bucato, anche le Dash PODS 3 in 1 sono rischiose se ingerite o se entrano in contatto con gli occhi. Per questo è importante tenerle lontano dalla portata dei bambini e chiudere sempre la confezione dopo l’uso.

Dash Pods 3 in 1
Dash Pods 3 in 1

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui