Francesco De Gregori al MusArt Festival 2019 di Firenze

Francesco De Gregori

Francesco De Gregori, con un’orchestra di 40 elementi e il quartetto di archi degli Gnu Quartet sarà protagonista domani sera a Firenze per il MusArt Festival 2019.

Alla sera De Gregori e Orchestra, dal tardo pomeriggio Jimmy Villotti in concerto, foto e testimonianze inedite su Woodstock, docu-film su Conte e Guccini, foyer live, visite a luoghi d’arte, mostra fotografica sui grandi concerti del passato. Programma ricchissimo e con tanti eventi a ingresso libero quello proposto martedì 16 luglio da MusArt Festival Firenze.

Dopo il grande successo delle prime date, il tour di Francesco De Gregori nei luoghi storici e artistici più belli d’Italia, De Gregori & Orchestra – Greatest Hits Live, approda martedì 16 luglio in piazza della Santissima Annunziata a Firenze (ore 21,15). Con questo tour estivo, il cantautore romano presenta i suoi grandi successi in un contesto sinfonico, accompagnato sul palco dalla Gaga Symphony Orchestra, diretta da Simone Tonin e composta da 40 elementi, dal quartetto degli Gnu Quartet e dalla band che accompagna De Gregori da tempo. Gli arrangiamenti orchestrali sono di Stefano Cabrera.
Ad aprire il concerto sarà Tricarico, altro nome illustre del cantautorato italiano.

I biglietti – posti numerati da 40,25 a 80,50 euro compresi diritti di prevendita – sono disponibili nei punti vendita di Box Office Toscana e online su Ticketone. Biglietti in vendita anche la sera del concerto, dalle ore 19, alla cassa del festival in piazza Brunelleschi. Per chi lo desidera è disponibile il Gold Package (140 euro), che al biglietto di primo settore abbina ingresso dedicato, visita guidata ai luoghi d’arte della piazza, area hospitality, servizio catering, riduzioni per mostre e attività culturali.

Francesco De Gregori- live
Francesco De Gregori- live

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui