Mark Knopfler a Stupinigi Sonic Park 2019 mercoledì: già sold-out

Mark Knopfler

Mark Knopfler si esibirà allo Stupinigi Sonic Park 2019 questo mercoledì. Già sold out l’atteso concerto di uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi.

L’ex frontman dei Dire Straits, Mark Knopfler, acclamato come uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi, porterà a Stupinigi Sonic Park il suo nono album solista Down The Road Wherever e riproporrà i grandi brani della sua carriera. Con lui, sul palco, una band allargata a dieci elementi formata dai musicisti di punta con cui ha lavorato negli ultimi anni: Guy Fletcher (tastiere), Richard Bennett (chitarra), Jim Cox (piano), Mike McGoldrick (flauto), John McCusker (violino e cetra), Glenn Worf (basso), Danny Cummings (percussioni) e Ian Thomas (batteria). I nuovi elementi sono Graeme Bleblins (sax) e Tom Walsh (tromba).

Seconda data italiana di quest’estate per il chitarrista dopo quella al Lucca Summer Festival lo scorso sabato, anch’essa sold-out. Il festival ambientato a Nichelino continua il successo dopo i primi fortunati live di questa nuova edizione, tra cui il raduno dei torinesi Eugenio in via di Gioia, il festeggiamento del ventesimo anniversario di Microchip emozionale, l’album d’esordio dei Subsonica e la poesia senza tempo di Francesco De Gregori, uno dei capisaldi del cantautorato del nostro paese.

Mark_Knopfler_0412
Mark Knopfler

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here