Francesca Michielin svela la data di uscita e la copertina del nuovo album Feat

Francesca Michielin 2

Con un post sulle sue pagine social, Francesca Michielin ha svelato la data di uscita e la copertina del nuovo atteso album dal titolo Feat.

Francesca Michielin con queste parole sul suo profilo Facebook annuncia  il suo ritorno discografico: «Incontrarsi è difficile. Risulta sempre più semplice scontrarsi, elencare le differenze, usarle per allontanarsi. Credo, però, non ci sia specchio migliore se non nell’Altro. Credo ancora che le differenze siano belle perché non tolgono nulla, anzi, riempiono davvero. Questo progetto è stato un lavoro impegnativo e ambizioso, fatto di incontri e paralleli, tesi a creare qualcosa che non avevo mai fatto prima, una storia di contrasto e unione tra quei due mondi, natura e urban, che mi lasciano da sempre divisa e in bilico ma che mai come oggi mi appartengono. Il confronto è il mio Stato di Natura. FEAT fuori il 13 marzo

Il disco è stato anticipato dal convincente primo singolo estratto Cheyenne, scritto da Mahmood e prodotto da Charlie Charles. Altra novità già annunciata è il concerto evento al Carroponte di Sesto San Giovanni il prossimo 20 settembre. Si suppone che prima della data di uscita di questo disco Francesca ci darà qualche altra anticipazione, magari un altro singolo.

Francesca Michielin - Feat stato di natura cover
Francesca Michielin – Feat stato di natura cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui