Lucca Summer Festival 2020, per la prima volta live Brunori Sas

Brunori Sas - Milano
Brunori Sas live

Il Lucca Summer Festival 2020 arricchisce il suo cartellone con uno dei nomi di punta del nuovo cantautorato italiano.  Per la prima volta nella città toscana Brunori Sas, reduce dal successo dell’ultimo disco Cip!.

Il Lucca Summer Festival 2020 arricchisce il suo cartellone con il concerto di uno dei nomi di punta del nuovo cantautorato italiano. Domenica 26 luglio, in Piazza Napoleone, salirà sul palco, per il tour estivo del nuovo album Cip!, Brunori SAS. Biglietti in vendita da: giovedì 13 febbraio ore 16:00 su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it

Una carriera iniziata nel 2009 e che ha avuto una continua crescita di pubblico e di consensi fino agli ultimi due dischi, A casa tutto bene, certificato doppio platino, e Cip!, uscito a inizio 2020 e quasi disco d’oro con un’attenzione mediatica sempre maggiore e il primo tour nei palazzetti alle porte e con già alcuni sold out. Un cantautore vecchio stile capace di emozionare con la sua musica e di far riflettere sia con tematiche amorose che sociale, con l’ironia a farla da padrone.

Brunori Sas - Cip cover
Brunori Sas – Cip cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui