FIMI dischi: Ligabue in vetta, Renato Zero ai vertici con la trilogia, new entry Zucchero

Fimi 18-12-2020

Rimane invariato il podio della classifica dei dischi più venduti della settimana: Ligabue, Baglioni e Sfera Ebbasta; Renato Zero ai vertici con tutti e tre i volumi della trilogia Zerosettanta, new entry di Zucchero con la versione deluxe di D.O.C.

Rimane invariato il podio della classifica dei dischi più venduti della settimana: in testa Ligabue con 7, seguito da Claudio Baglioni che ha già raccolto 45.000 copie in due settimane con l’atteso disco In questa storia che è anche la mia e da Sfera Ebbasta e il suo album dei record Famoso. Quarti i Pinguini Tattici Nucleari che scalano due posizioni rispetto al debutto di settimana scorsa con il loro ultimo convincente EP dal titolo Ahia!.

Quinto Renato Zero con Zerosettanta Volume Uno ed è da sottolineare che tutti e tre i volumi della trilogia che ha pubblicato in occasione del suo 70° compleanno sono ai vertici: il Volume Due è alla posizione n.8, il Volume Tre alla 11. L’unica new entry di rilievo è quella di Zucchero, che con la versione deluxe di D.O.C. si trova in sesta posizione.

Zerosettanta - banner cofanetto vinili
Zerosettanta – banner cofanetto vinili

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui