
Il 17 dicembre saranno svelati i big del Festival di Sanremo 2021 e le prime indiscrezioni riguardo ai partecipanti portano i nomi di Achille Lauro, Ermal Meta, Max Gazzè e molti altri
Il 17 dicembre saranno svelati i big del Festival di Sanremo 2021, in occasione della finale di AmaSanremo in prima serata su Rai 1 in cui verranno decretati anche i concorrenti della categoria Nuove Proposte, e le prime indiscrezioni riguardo ai partecipanti sono molte. Secondo quanto riporta TVBlog, avrebbero presentato un brano: Achille Lauro che vorrebbe fare il tris dopo gli ultimi due anni da assoluto protagonista, Ermal Meta che è pronto a tornare con un nuovo disco prima del tour nei palasport.

Sembrano prossimi al ritorno in riviera anche Lo Stato Sociale, dopo il secondo posto nel 2018, e Max Gazzè, reduce da un tour estivo ricco di date. Avrebbero avanzato la loro candidatura anche Giusy Ferreri che vuole affermarsi come solista dopo i fortunati feat estivi e Francesco Renga. Si fanno i nomi anche di Leo Gassman, vincitore tra i giovani lo scorso anno, e di Bugo, stavolta senza nessun duetto. Non resta che attendere pochi giorni per sapere la lista.
