Sanremo 2021, le prime indiscrezioni: Achille Lauro, Ermal Meta, Renga, Gazzè

Il 17 dicembre saranno svelati i big del Festival di Sanremo 2021 e le prime indiscrezioni riguardo ai partecipanti portano i nomi di Achille Lauro, Ermal Meta, Max Gazzè e molti altri

Il 17 dicembre saranno svelati i big del Festival di Sanremo 2021, in occasione della finale di AmaSanremo in prima serata su Rai 1 in cui verranno decretati anche i concorrenti della categoria Nuove Proposte, e le prime indiscrezioni riguardo ai partecipanti sono molte. Secondo quanto riporta TVBlog, avrebbero presentato un brano: Achille Lauro che vorrebbe fare il tris dopo gli ultimi due anni da assoluto protagonista, Ermal Meta che è pronto a tornare con un nuovo disco prima del tour nei palasport.

Ermal Meta
Ermal Meta

Sembrano prossimi al ritorno in riviera anche Lo Stato Sociale, dopo il secondo posto nel 2018, e Max Gazzè, reduce da un tour estivo ricco di date. Avrebbero avanzato la loro candidatura anche Giusy Ferreri che vuole affermarsi come solista dopo i fortunati feat estivi e Francesco Renga. Si fanno i nomi anche di Leo Gassman, vincitore tra i giovani lo scorso anno, e di Bugo, stavolta senza nessun duetto. Non resta che attendere pochi giorni per sapere la lista.

Max Gazzè(2)
Max Gazzè

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui