Fasma in gara nella categoria Campioni della 71^ edizione del Festival di Sanremo con Parlami, dopo il successo dello scorso anno tra le Nuove Proposte
Fasma in gara nella categoria Campioni della 71^ edizione del Festival di Sanremo con Parlami (Sony Music Italy), brano prodotto dal suo immancabile compagno di avventure GG! Dopo aver conquistato pubblico e critica con la sua Per Sentirmi Vivo, singolo con il quale ha calcato il palco del Teatro Ariston nel 2020 nella sezione Nuove Proposte, Fasma è pronto a tornare sullo stage più ambito della musica italiana, questa volta tra i Big!
La hit di successo Per sentirmi vivo, contenuta nell’album Io sono Fasma (Sony Music Italy), conta a oggi oltre 72 milioni di stream totali ed è stata certificato platino (certificazione diffusa da Fimi/GfK Italia). All’indomani della finale della 70^ edizione del Festival di Sanremo, il brano è da subito volato sul podio della classifica Top 50 Italia di Spotify, conquistando il secondo posto dell’ambitissima chart! Un risultato sorprendente per il giovane artista romano che lo scorso anno era tra i protagonisti delle “Nuove Proposte” sanremesi.