La nostra video intervista a Ermal Meta, conduttore del Concertone del Primo Maggio a Roma, con Noemi: ci ha raccontato le emozioni della vigilia, il nuovo album Buona Fortuna, il nome della figlia, i featuring, l’imminente tour estivo ed altro
Vi presentiamo la nostra video intervista a Ermal Meta, per la prima volta conduttore del Concertone del Primo Maggio a Roma, insieme a Noemi.
Nel backstage del Circo Massimo Ermal ci ha raccontato le sue emozioni della vigilia, il nuovo singolo Mediterraneo che canterà domani, come ha scelto il nome di sua figlia, il suo libro, il nuovo album Buona Fortuna (in uscita il 3 maggio per Columbia Records/Sony Music), i featuring con Jake La Furia e Levante, la balena bianca sulla copertina del disco, l’imminente tour estivo e l’instore tour, con battuta finale sull’infausto meteo previsto per il Concertone.

Guarda anche le nostre video interviste ad Noemi (guarda qui), a Giusy Ferreri (guarda qui), il video dell’incontro stampa e domani agli altri artisti del Concertone. Leggi anche cosa ha raccontato Ermal Meta nell’incontro stampa di Buona Fortuna.
Ermal Meta, incontro stampa Buona fortuna: «Dedicato a mia figlia Fortuna»
























