Elisa in concerto ad Asti, il programma e tutte le informazioni utili

elisa_a_modo-tuo

Elisa, questo capodanno 2018 terrà con un grande concerto gratuito in piazza ad Asti. Collisioni Festival e il Consorzio dell’Asti vi aspettano in Piazza Alfieri per questa lunga notte in attesa del nuovo anno. La serata terminerà poi con un grande brindisi offerto dal Consorzio Asti Docg.

Elisa: A seguito della conferenza stampa di presentazione del programma dell’iniziativa Capo D’Asti che si è tenuta questa mattina ad Asti, trasmettiamo il programma della serata organizzata in piazza Alfieri da Collisioni e il Consorzio dell’Asti docg e alcune info utili relative a trasporti e sicurezza.

PROGRAMMA DELLA SERATA:

Ore 20:00  Apertura cancelli
Ore 21:00  Chiara dello Iacovo in concerto
Ore 22:45 Elisa in concerto
Ore 23:45-00:10  Brindisi di Capodanno con le bollicine dell’Asti Docg
Ore 00:15 Elisa in concerto
Ore 00:30  Band musicali ancora da annunciare

OSPITE

Come ospite speciale della serata, Collisioni e il Consorzio dell’Asti Docg sono lieti di annunciare Marco Berry, il celebre illusionista e conduttore televisivo. Volto noto del programma Le Iene e di altri programmi come Mistero, Invincibili, Lucignolo 2.0, Marco Berry salirà sul palco di Asti in veste di presentatore e conduttore, per rallegrare l’evento con la sua simpatia e accompagnarci verso il nuovo anno tra brindisi e bollicine.

LE CENE DEI TRE BRINDISI

In collaborazione con il Consorzio della BARBERA D’ASTI e dei Vini del Monferrato, una ventina di locali proporranno la cena dei tre brindisi che iniziando alle 20,00/20,30  finirà entro le ore 22,30 in modo da dare ai commensali l’opportunità di partecipare al concerto di Elisa in piazza Alfieri con un invito speciale. Tutti gli ospiti avranno un accesso privilegiato e riservato al concerto.
Ulteriori informazioni nel comunicato allegato. Tutti i menu e le informazioni su  www.astidocg.it  e su www.viniastimonferrato.it

TRENI SPECIALI E SERVIZIO NAVETTE

Sono previsti treni speciali e un servizio navette da Torino, Alba, Cuneo e Alessandria.
Info dettagliate nel comunicato allegato.
Per informazioni e prenotazioni:
011/6467253 –  info@pngworld.it 
Aggiornamenti in tempo reale sul sito www.astidocg.it www.collisioni.it e sulle pagine Facebook dell’ASTI Docg e di Collisioni.

PARKING

Una mappa dei parcheggi consigliati è sul sito:

PARTNER E SPONSOR 

Il Capod’asti 2017 è promosso dal Consorzio dell’Asti DOCG in collaborazione con Collisioni Festival, Città di Asti, Regione Piemonte, Banca di Asti, Fondazione CR.Asti, Consorzio Barbara d’Asti e Vini del Monferrato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here