Eleonora Brigliadori esclusa da Pechino Express per le frasi contro Nadia Toffa

Eleonora Brigliadori esclusa da Pechino Express dopo il commento social sul cancro di Nadia Toffa. Ecco il comunicato ufficiale della Rai.

Il comunicato ufficiale della Rai

A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma Pechino Express – Avventura in Africa. Le suddette dichiarazioni sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast.

Eleonora Brigliadori comunicato Rai
Il comunicato ufficiale della Rai che esclude Eleonora Brigliadori da Pechino Express

La Brigliadori si era resa colpevole ieri di una dichiarazione contro Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene malata di cancro, commentando: «Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza». Le sue parole avevano scatenato la rivolta del web generando quindi la decisione presa oggi dalla Rai. Qui è possibile vedere il servizio della Toffa per Le Iene con lo scontro tra lei e la Brigliadori, nell’auspicata crociata anti chemioterapia di quest’ultima.

Eleonora Brigliadori commento Nadia Toffa
Il commento di Eleonora Brigliadori contro Nadia Toffa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here