Elena Sofia Ricci: fantastico interpretare una “iena” nel film Il tuttofare

La video intervista a Elena Sofia Ricci, autentica iena nel film Il tuttofare, in cui è la moglie di Sergio Castellitto. E lei è felicissima di aver interpretato la parte della cattiva..

Vi presentiamo la video intervista ad Elena Sofia Ricci, cattivissima moglie dell’avvocato Sergio Castellitto nel film Il tuttofare di Valerio Attanasio. La Ricci si dice felicissima di aver interpretato un’autentica “iena” e di aver lavorato con Castellitto, cosa a cui ambiva da decenni. Il film è nelle sale dal 19 aprile, distribuito da Vision Distribution.

Sinossi: Salvatore Toti Bellastella è un avvocato a capo di uno degli studi legali più importanti d’Italia. Sotto la sua direzione lavora Antonio Bonocore, un bravo praticante che Salvatore utilizza come suo tuttofare: Antonio infatti per lui fa tutto, dal portaborse fino al cuoco, talvolta. Per premiarlo della sua dedizione, quando il giovane praticante supera infine l’esame d’avvocato con ottimi risultati, Salvatore decide di premiarlo con un’offerta di lavoro imperdibile: un contratto da 10000 euro al mese presso il suo studio, che gli assicuri anche il coinvolgimento nelle cause più importanti. C’è solo un piccolo intoppo: in cambio Antonio dovrà sposare l’amante di Bellastella, Isabel, una ragazza argentina che ha bisogno della cittadinanza italiana.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui