Video intervista esclusiva a Valerio Attanasio, regista del film Il tuttofare con Sergio Castellitto, Guglielmo Poggi ed Elena Sofia Ricci, nei cinema dal 19 aprile.
Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Valerio Attanasio, regista del film Il tuttofare con Sergio Castellitto e Guglielmo Poggi. Valerio ci ha parlato del suo film e di chi lo ha ispirato, delle citazioni e dei protagonisti Castellitto, Poggi ed Elena Sofia Ricci, e delle difficoltà di emergere nel cinema italiano. Il tuttofare è nelle sale italiane dal 19 aprile.
Sinossi: Salvatore Toti Bellastella è un avvocato a capo di uno degli studi legali più importanti d’Italia. Sotto la sua direzione lavora Antonio Bonocore, un bravo praticante che Salvatore utilizza come suo tuttofare: Antonio infatti per lui fa tutto, dal portaborse fino al cuoco, talvolta. Per premiarlo della sua dedizione, quando il giovane praticante supera infine l’esame d’avvocato con ottimi risultati, Salvatore decide di premiarlo con un’offerta di lavoro imperdibile: un contratto da 10000 euro al mese presso il suo studio, che gli assicuri anche il coinvolgimento nelle cause più importanti. C’è solo un piccolo intoppo: in cambio Antonio dovrà sposare l’amante di Bellastella, Isabel, una ragazza argentina che ha bisogno della cittadinanza italiana.