E il sesso si è depresso? Luciana Frazzetto al Piccolo Teatro

E il sesso si è depresso?

E il sesso si è depresso? di e con Luciana Frazzetto in scena il 14 febbraio ore 20.30 al Piccolo Teatro Salotto di Pulcinella. Un divertente monologo dell’attrice romana che parla di ansia, gelosia, tradimenti, rapporti con le suocere…

E il sesso si è depresso? Luciana Frazzetto, tra le più vulcaniche attrici della scena romana, porta in scena il 14 febbraio uno dei suoi testi più applauditi, chiedendosi: perché ho scelto lui? Perché ho scelto lei? Perché l’attrazione finisce? Il mio uomo ideale? Ansia, gelosia, tradimenti, ricerca del punto “G”, rapporti con suocere…

E il sesso si è depresso?
Luciana Frazzetto

Luciana Frazzetto è la maestra di risate e paladina di una comicità incisiva. Frizzante e travolgente come non mai, dà il meglio di sé in questo monologo sul rapporto di coppia dai toni squisitamente comici. Con un abito rosso, Luciana è pronta a dare lezioni di sesso in maniera ironica e spumeggiante. Come una vera maestrina con la bacchetta in mano, racconta i tradimenti, le gelosie, il calo del desiderio, la ricerca del famoso punto “G” che tanto fa impazzire gli uomini, il rapporto un po’ divertente e un po’ tragico con le suocere. Amore sotto tutti gli aspetti. Per confrontarci e riscoprirci, ma soprattutto ridere di gusto. Appuntamento al Piccolo Teatro Salotto di Pulcinella.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here