Don’t Look at the Demon, ecco il trailer del nuovo horror ispirato a veri rituali religiosi proibiti

Il trailer di Don’t Look at the Demon, film horror ispirato a veri rituali religiosi proibiti, con Fiona Dourif e Harris Dickinson, in arrivo nei cinema

Uscirà in sala il 17 agosto 2023, distribuito da 102 Distribution, Don’t Look at the Demon, film horror ispirato a veri rituali religiosi proibiti. Prodotto dalla Barnstorm di Brando Lee e Danny Saphire, il film è diretto da Brando Lee e interpretato da Fiona Dourif (Chuckie, The Blacklist, Shameless),  Harris Dickinson (Where the Crawdads Sing, Triangle of Sadness, The King’s Man), William Miller, Malin Crépin, Randy Wayne e Jordan Belfi.

Don't Look at the Demon - Malin Crépin e William Miller
Don’t Look at the Demon – Malin Crépin e William Miller

La storia

Jules è una medium spirituale, in uno stato di debolezza emotiva, e fa parte di una squadra americana di investigatori televisivi sul paranormale. Insieme alla sua troupe televisiva si reca in Malesia, a Fraser’s Hill, all’interno di una casa che si ritiene infestata, per raccogliere prove. Ben presto scoprirà che la pericolosa entità che abita la casa potrebbe avere un legame con il suo misterioso passato. Gli ultimi proprietari della casa, Ian e Martha, affermano di aver sperimentato strani disturbi.

Don't Look at the Demon - Harris Dickinson e Fiona Dourif
Don’t Look at the Demon – Harris Dickinson e Fiona Dourif

All’inizio, le affermazioni della coppia sembrano contraddittorie e la squadra investigativa sospetta che i due siano solo in cerca di pubblicità, ma Jules subisce presto una orribile esperienza nel seminterrato, che porta tutti a credere che ci sia qualcosa di terribile e di vero in quella casa. Man mano che la squadra si addentra nel mistero, tutti si imbattono in possessioni e apparizioni più terrificanti, peggiori di quanto mai sperimentato nelle precedenti investigazioni. Jules, che ha avuto un incontro soprannaturale da bambina, sembra essere l’unica in grado di affrontare la situazione.

Don't Look at the Demon - una scena del film
Don’t Look at the Demon – una scena del film

Il regista Brando Lee

Il regista Brando Lee è cresciuto nella periferia di Kula Lumpur e si è nutrito di film hollywoodiani come Lo squalo, L’esorcista e Guerre stellari. Ha studiato al Columbia College di Hollywood specializzandosi in Cinema e TV e ha lavorato per diverse produzioni mentre viveva a Los Angeles. Ha creato i Brando Studios B&L CreaLve, che hanno prodotto una serie di progetti televisivi e film distribuiti nelle sale cinematografiche della Malesia. Lee ha anche co-fondato Barnstorm, che ha prodotto Don’t Look at the Demon.

Don't Look at the Demon - Brando Lee e Harris Dickinson sul set
Don’t Look at the Demon – Brando Lee e Harris Dickinson sul set

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome