Comedy Village, il programma del Festival comico più atteso dell’anno

Comedy Village 2023 - banner
Comedy Village 2023 - banner

Comedy Village: dall’11 al 17 settembre parte la 4ª edizione del Festival comico più atteso dell’anno con workshop per aspiranti comedian, seminari, talk e spettacoli

Torna il Comedy Village, l’imperdibile festival estivo per tutti gli amanti della comicità: dall’11 al 17 settembre al Club del Sole Romagna Village di Riccione. L’evento, prodotto da The Comedy Club e ideato da Pietro Sparacino che ne cura la direzione artistica, è giunto alla quarta edizione. Quest’anno più che mai il Comedy Village sarà ricco di attività: nuovi workshop per aspiranti comedian, seminari, talk, spettacoli, open mic e la possibilità di fare networking con tutte le realtà di stand up comedy d’Italia.

Ospiti d’eccezione di questa edizione: Luca Ravenna e il suo Improv Show, Stefano Rapone e Daniele Tinti per la prima puntata della nuova stagione di Tintoria, Max Angioni, Marta Filippi, Chiara Galeazzi e Francesco Lancia da Radio Deejay, Barbascura X e una special guest segretissima la cui identità verrà svelata solo nelle prossime settimane.

Max Angioni
Max Angioni

Particolarmente interessante il programma dei seminari che vede tra gli altri Terenzio Traisci, formatore e TEDx speaker, che terrà un seminario sulla gestione dell’ansia, gli esperti di Flatmates interverranno con un incontro sul Branded Content, Podcastory, la prima podcast factory italiana, e il seminario su come si crea e si realizza un podcast.

Inoltre anche quest’anno, Comedy Central, la tv di riferimento per la comicità, è Media Partner del progetto e pubblicherà sui propri canali social i momenti salienti e i monologhi migliori del Comedy Village vol. 4. Per vivere la propria esperienza in maniera unica è possibile scegliere tra quattro differenti tipologie di pass in base a gusti e tasche:

VOYEUR: per appassionati e appassionate, spettatori e spettatrici che non hanno nessuna intenzione di salire sul palco e vogliono solamente godersi la vacanza e assistere ai seminari, talk e spettacoli.

AMATEUR: per chi vuole muovere i primi passi nel rutilante mondo della stand up comedy, apprendere i primi rudimenti di scrittura creativa e imparare le basi per un monologo comico.

FLUFFER: per chi ha già portato sul palco uno o più monologhi, vuole affinare la propria tecnica comica grazie ai tanti workshop ed esibirsi in uno degli open mic davanti al pubblico del Comedy Village.

WEEK-END: pacchetto ridotto dal giovedì alla domenica (solo PASS VOYEUR).

Dal giovedì al sabato sono previsti anche i biglietti d’ingresso per gli show serali. Per maggiori informazioni consultare il programma completo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome