La nostra video intervista a Domenico Cuomo, protagonista del film Mimì – Il principe delle tenebre: ci ha raccontato il suo personaggio, l’horror, Brando De Sica e Sara Ciocca, il regista e il ruolo che sogna
Vi presentiamo la nostra video intervista a Domenico Cuomo, protagonista del film Mimì – Il principe delle tenebre.
Ci ha raccontato come ha caratterizzato il personaggio di Mimì, attingendo ai suoi ricordi personali, delle similitudini tra Mimì e il suo Gianni Cardiotrap di Mare fuori, dell’aver affrontato un genere particolare come l’horror, dell’esordio alla regia di Brando De Sica, della bravura della sua co-protagonista Sara Ciocca, del regista con cui sogna di lavorare, del ruolo che sogna di interpretare.

Il cast
Diretto da Brando De Sica e interpretato da Domenico Cuomo, Sara Ciocca, Mimmo Borrelli, Giuseppe Brunetti, Abril Zamora, Dino Porzio, Daniele Vicorito, Mimì – Il principe delle tenebre uscirà nei cinema il 16 novembre 2023, distribuito da Luce Cinecittà.
Leggi anche la nostra recensione del film ➡️ LEGGI ⬅️ e guarda anche le nostre video interviste al regista Brando De Sica ➡️ GUARDA ⬅️ e a Domenico Cuomo per Un professore 2 ➡️ GUARDA ⬅️

La trama
Mimì è un adolescente orfano nato con i piedi deformi che lavora in una pizzeria a Napoli. Un brutto giorno incontra Carmilla, una giovane ragazza convinta di essere una discendente del conte Dracula. Insieme decidono di fuggire un mondo cinico e violento.
























