Diodato pubblica il video del nuovo singolo Non ti amo più

Diodato pubblica il video del nuovo singolo Non ti amo più, un pezzo ballabile che racconta quando una storia d’amore giunge al capolinea. Il cantautore pugliese sarà dal vivo quest’estate. Ecco le prime date annunciate.

Diodato pubblica il video del nuovo singolo Non ti amo più. Si tratta del secondo brano lanciato nel 2019, dopo Commerciante, ed entrambi prefigurano un nuovo progetto discografico. Non ti amo più è un pezzo ballabile che descrive la consapevolezza di quando una storia d’amore è giunta al capolinea. Il cantautore pugliese ha annunciato con queste parole la canzone sui suoi social: «Pensavate a una canzone d’amore e avevate ragione, perché questa è una canzone d’amore. È amore per tutto ciò che succede nei nostri folli incontri, nei nostri rapporti, in quel gioco che si ripete in continuazione. Ci sono momenti in cui vi sembra di non sopportare più la persona che vi sta accanto, con le sue cattive abitudini, le sue inguaribili disattenzioni? Sentite quelle parole farsi strada, anche se spesso si fermano sulla punta della lingua? Che ve le abbiano dette, che abbiate avuto o meno il coraggio di dirle, che vi tormentino o spaventino, giocarci un po’ potrebbe tornarvi utile. Provare per credere».

Dopo il fortunato tour dello scorso anno, scaturito dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2018 con Adesso, Antonio Diodato ritorna dal vivo quest’estate con dei live in cui ripropone i pezzi più significativi del suo repertorio e le due nuove canzoni pubblicate nell’anno solare. Ecco le prime date:

29/06 CaterRaduno – Senigallia (AN)

07/07  Festival Costa dei Trulli – Fasano (BR)

10/07 Men/Go Music Fest – Arezzo

14/08 Festambiente – Ripescia (GR)

Diodato - Non ti amo più cover
Diodato – Non ti amo più cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui