Diodato pubblica a sorpresa il nuovo singolo Il commerciante

Diodato

Diodato pubblica a sorpresa il nuovo singolo Il commerciante. Presto saranno annunciate alcune date estive dove sarà possibile vedere dal vivo il giovane cantautore pugliese.

Diodato pubblica a sorpresa il nuovo singolo Il commerciante, descritto con queste parole sui suoi social: «Certe riflessioni nascono così, mentre compri l’olio per il motore della macchina e magari hai la fortuna di incontrare un commerciante appassionato. E quelle riflessioni poi, possono finire immortalate in una canzone che viene fuori quasi da sola, come un flusso di coscienza, immediatamente. È la magia della vita, la sua imprevedibilità, concetto su cui credo tornerò spesso in futuro. Per ora, ci tengo a dire che devo già molto a questa canzone, perché mi ha mostrato un’altra strada, mi ha infuso quel senso di libertà espressiva che è sempre stato motore di tutto. E affinché il nostro motore possa andare al massimo, o semplicemente portarvi lontano, è necessario, si sa, scegliere l’olio giusto.»

Il cantautore pugliese annuncerà a breve alcune date estive dove sarà possibile vederlo live. Un ritorno dopo un anno dalla fortunata partecipazione al Festival di Sanremo 2018 con Adesso, in duetto con Roy Paci, con il quale ha curato anche quest’anno la direzione artistica del Primo Maggio di Taranto, e che ha consentito ad Antonio di allargare il suo pubblico e a realizzare un tour di parecchie date e con un ottimo numero di presenze.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here