Coronavirus: Warner Bros. posticipa le riprese di Animali fantastici 3

Animali fantastici 3 - Eddie Redmayne
Eddie Redmayne nella saga Animali fantastici

Animali fantastici, bloccate le riprese del terzo capitolo della saga prodotta da Warner Bros. a causa dell’emergenza sanitaria globale causata dall’epidemia di Coronavirus.

Nonostante le prime dichiarazioni avevano lasciato intendere il contrario, Warner Bros. ha fatto dietro front e bloccato le riprese del terzo capitolo di Animali fantastici a causa della pandemia di Coronavirus. Le riprese, che sarebbero dovute iniziare questo lunedì nel Regno Unito, sono state posticipate e data da definirsi e non è ancora chiaro, come anche negli altri casi di film in lavorazione bloccati per via dell’epidemia di Covid-19, se lo stop avrà conseguenze sulla data di debutto in sala.

Animali fantastici 3 vede come protagonisti Eddie Redmayne, Katherine Paterson, Zoe Kravitz e Dan Folger e sarà diretto ancora da David Yates. La saga cinematografica, uno dei top franchise della Warner Bros., è una delle maggiori produzioni hollywoodiane che in questi giorni sono state bloccate a causa della grave emergenza sanitaria globale, e non sarà certo l’ultima.

Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornati.

Animali fantastici - i crimini di Grindelwald
Il cast di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, secondo capitolo della saga

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui