La video intervista a Valentina Barbieri, al suo debutto al cinema, e il regista Gianluca Ansanelli per il film Come far litigare mamma e papà, simpatica commedia in arrivo al cinema
Vi presentiamo la video intervista a Valentina Barbieri, al suo debutto al cinema, e il regista Gianluca Ansanelli per il film Come far litigare mamma e papà.
Guarda anche la video intervista a Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini

Come far litigare mamma e papà cast e uscita
Diretto da Gianluca Ansanelli e interpretato da Giampaolo Morelli, Carolina Crescentini, Valentina Barbieri, Luca Vecchi, Nino Frassica, Andrea Condè, Elisabetta Canalis, Judith Schiaffino, Come far litigare mamma e papà sarà nei cinema dall’11 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

Come far litigare mamma e papà trama
Ci sono bambini che sognano una famiglia perfetta, fatta di sorrisi, coccole e merende biologiche. Ma Gabriele, che ha tutto questo, non lo sopporta. Per lui, la felicità sta nell’avere genitori separati, come i suoi compagni di classe, che hanno doppi regali, doppie vacanze, doppia paghetta e videogiochi illimitati. Circondato dalle attenzioni costanti di mamma Miriam e papà Stefano, complici e innamorati più che mai, Gabriele si sente in trappola.

Quando i suoi genitori gli rivelano il desiderio di trasferirsi fuori città, realizza che l’unica soluzione per evitare questo incubo è farli separare! Con l’aiuto della sua amica del cuore Rebecca, mette in atto un diabolico piano per raggiungere il suo obiettivo.
























