Coma_Cose, fuori il singolo Malavita e il video

I Coma_Cose tornano con il nuovo singolo Malavita, il racconto in prosa di uno spaccato di vita, accompagnato dal video ufficiale

A distanza di un anno dalla loro ultima release, i Coma_Cose tornano con Malavita, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Con questo nuovo singolo, Asian Fake e Coma_Cose iniziano il nuovo percorso discografico con Warner Music Italia. Si tratta di un brano che ha una sonorità inedita per la band: un sorprendente mix che fonde mandolini ed echi di flamenco con un ritmo urban trascinante e molto coinvolgente, prodotto da Merk & Kremont.

Il brano, originale e fresco, ha una prospettiva e uno stile narrativo diversi dal solito, non è una canzone in prima persona, ma il racconto in prosa di uno spaccato di vita. La protagonista della canzone è una donna dal passato burrascoso che decide di cambiare vita andandosene da un contesto opprimente che la tiene prigioniera. Nel testo si uniscono immagini contemporanee molto vivide a un linguaggio che pesca dal cantautorato anni ’70, già firma della band che da sempre ama mischiare codici ed epoche musicali.

Il video, ideato e diretto da Fausto Lama per Fegatelli Entertainment e prodotto da Borotalco.tv, è una vorticosa sequenza di immagini cariche di rosso passione dove i Coma_Cose si alternano alla ballerina Federica Di Meo, che interpreta i personaggi legati al brano, coinvolta in una coreografia ipnotica a opera di Alessandra Valenti.

Coma_Cose - ph Silvia Violante
Coma_Cose – ph Silvia Violante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome