Chi l’ha vista? scritto e diretto da Paola Tiziana Cruciani va in scena al Manzoni

Chi l'ha vista? - Enzo Casertano, Manuela Bisanti, Paola Tiziana Cruciani e Alessandro Cecchini
Chi l'ha vista? - Enzo Casertano, Manuela Bisanti, Paola Tiziana Cruciani e Alessandro Cecchini

Chi l’ha vista? scritto e diretto da Paola Tiziana Cruciani va in scena al Teatro Manzoni di Roma: nel cast anche Enzo Casertano, Manuela Bisanti e Alessandro Cecchini

Dal 4 al 21 aprile va in scena al Teatro Manzoni lo spettacolo Chi l’ha vista? scritto e diretto da Paola Tiziana Cruciani con Paola Tiziana Cruciani, Enzo Casertano, Manuela Bisanti e Alessandro Cecchini.   

La trama

Quella di Isa e Ugo è una famiglia quasi perfetta. Sposati da trentacinque anni con due figli ormai grandi ma ancora molto presenti nella loro casa, i due coniugi vivono nella routine della quotidianità. La famiglia, però, si regge fondamentalmente grazie alla dedizione di Isa che si occupa sempre di tutto e di tutti. Ma, improvvisamente, una sera, Isa scompare. Ugo precipita nella disperazione e chiama i figli a raccolta.

Chi l'ha vista? - locandina
Chi l’ha vista? – locandina

Dov’è andata Isa? Perché è sparita? È un allontanamento volontario? Sarà stata rapita? La famiglia si sguinzaglia alla sua ricerca anche se il perfetto ingranaggio familiare che fino ad allora era stato tenuto in piedi da Isa comincia a scricchiolare. Ma Isa, è veramente sparita? Giallo rosa o giallo paranormale? O semplicemente giallo comico, anzi comicissimo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome