Grande Fratello 2023-24, vince a sorpresa Perla Vatiero, che batte la favoritissima Beatrice Luzzi: ecco la classifica finale, le percentuali, chi è Perla ex Temptation Island e il VIDEO del suo trionfo
Dopo sei lunghi mesi di dirette si è concluso il Grande Fratello 2023/24 con la vittoria a sorpresa di Perla Vatiero, che al ballottaggio finale ha battuto la favoritissima Beatrice Luzzi.
55% dei voti per l’ex concorrente di Temptation Island, che prima della finale era quotata a 4.00 dai bookmakers, contro il 45% dell’attrice ex Vivere, che veniva data a 1.20.
Terzo posto per la chef Rosy Chin, quarta Simona Tagli, poi Letizia Petris.
Il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con in studio Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli ha visto i concorrenti restare chiusi nella casa più spiata d’Italia per ben 197 giorni.
Perla Vatiero chi è?
La vincitrice del GF Perla Vatiero è stata una delle protagoniste di Temptation Island 2023, dove era arrivata fidanzata da 5 anni con Mirko Brunetti. La coppia, però, non superò la prova e Mirko lasciò Perla per uscire con la single Greta Rossetti. Ma dopo un lungo tira e molla, tra i due è tornato l’amore, che probabilmente non era mai finito.
Nata ad Angri, in provincia di Salerno il 28 dicembre 1997, Perla è laureata in scienze motorie e coltiva due grandi passioni: lo sport e la moda. Quest’ultima è diventata anche la sua professione, con Perla che ha creato un proprio marchio di abbigliamento.