C’est la Vie – Prendila come viene: nuova clip Sabotaggio in cucina

C’est la Vie – Prendila come viene: nella nuova clip Sabotaggio in cucina il catering più sgangherato di Francia si trova ad affrontare l’ennesima difficoltà. L’agnello è rovinato, cosa servire agli ospiti?

Nulla è più importante per due sposi del giorno del proprio matrimonio. Tutto deve essere semplicemente magico in ogni momento e, proprio per organizzare una festa perfetta, Pierre e Hélèna si sono rivolti a dei profenisti del settore come Max (interpretato da Jean-Pierre Bacri) e il suo team. In teoria sono i migliori in circolazione, eppure gli intoppi non mancheranno nella lunga giornata di festeggiamenti.

La nuova clip distribuita da Videa mostra il sabotaggio culinario più grave: qualcuno ha staccato il frigorifero per attaccare un rasoio elettrico, così la carne è andata a male. Se non è più possibile portare in tavola l’agnello, cosa si potrà servire agli ospiti? Max non ha dubbi: i tortini salati rappresentano l’espediente giusto per guadagnare tempo e trovare una soluzione…

C'est la Vie - Prendila come viene: la cucina ha subìto un sabotaggio e bisogna cercare una soluzione
La cucina ha subìto un sabotaggio e bisogna cercare in fretta una soluzione…

Dalla coppia di registi dell’amatissimo Quasi Amici Eric Toledano e Olivier Nadache, C’est la Vie – Prendila come viene arriva nelle sale italiane l’1 febbraio 2018 e si augura di bissare gli incredibili risultati riportati in Francia: incassati oltre 20 milioni di euro al botteghino.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui