I BTS protagonista dell’MTV Unplugged con un live da Seoul

I BTS, il gruppo K-POP più amato al mondo saranno protagonisti dello speciale BTS MTV Unplugged, dove interpreteranno i loro brani più iconici

Il 9 Aprile alle 21:15 arriva su Super!, canale 47 del dtt e 625 di Sky, un appuntamento imperdibile con i BTS, il gruppo K-POP più amato al mondo. Venerdì andrà in onda lo speciale BTS MTV Unplugged, dove i BTS interpreteranno i loro brani più iconici per una serata di musica che sarà vera dinamite!  Dopo la premiere andata in onda a febbraio su tutti i canali di MTV nel mondo, in Italia su MTV Music (canale Sky 131 e 704) e MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW) l’imperdibile live arriva ora in free to air su Super!

BTS si esibiranno direttamente da Seoul, in Corea del Sud, offrendo ai loro fan un posto in prima fila per versioni inedite dei loro successi tratti dall’ultimo album BE (Essential Edition). BE, rilasciato per la prima volta nella Deluxe Edition lo scorso novembre, ha raggiunto la prima posizione nella classifica Billboard 200. L’album include i singoli di grandissimo successo Dynamite e Life Goes On.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui