Big Little Lies 2: il cast celebra sui social la fine delle riprese

Big Little Lies 2

Un cast tutto al femminile annuncia la fine delle riprese della seconda stagione di Big Little Lies. Reese Whiterspoon, Nicole Kidman e Laura Dern condividono sulla loro pagina Instagram toccanti tributi in onore della pluripremiata serie.

Le riprese per la seconda stagione di Big Little Lies si sono ufficialmente concluse. Ad annunciarlo sono state proprio le star della serie, che hanno condiviso sui loro profili Instagram toccanti tributi, celebrando la fine dei lavori e quello che per loro è stato un viaggio emozionante, ricco di sorprese e grandi soddisfazioni professionali. Nicole Kidman, che interpreta il ruolo di Celeste Wright, per il quale si è aggiudicata un Emmy e un Golden Globe nella stagione 2017, ha condiviso una foto che la ritrae avvolta in una felpa sulla quale campeggiano i nomi delle protagoniste: Celeste & Jane & Bonnie & Renata & Madeline. «Le riprese della seconda stagione di Big Little Lies si sono concluse! Che bellissima avventura è stata questa, in compagnia delle mie cinque sorelle di Monterey e tutta la nostra appassionata e dedita crew!», scrive l’attrice nella didascalia che accompagna la foto. «Grazie HBO per la meravigliosa occasione e grazie Andrea Arnold per essere stata la nostra impavida leader. Ovviamente grazie anche alla unica e sola Meryl Streep per aver creduto in noi. Vi amo tutte».

Reese Whiterspoon, che interpreta Madeline Mackenzie, ruolo per il quale ha ottenuto una candidatura agli Emmy e una ai Golden Globes, ha condiviso alcuni scatti che mostrano ai fan gioiosi momenti dietro-le-quinte. Whiterspoon ha reso omaggio alle altre attrici e compagne di set con parole emozionanti che accompagnano le foto: «Sono così grata per la mia famiglia targata #BigLittleLies e il nostro ultimo giorno di riprese della seconda stagione! Siete state tutte una fonte di ispirazione e di supporto per me, mi avete fatta ridere e piangere allo stesso tempo, rendendo questa seconda stagione ancora più emozionante ed eccitante della prima e non vedo l’ora che tutti possiate guardarla! Grazie ad HBO e alla nostra fantastica regista Andrea Arnold. Solo amore per le mie sorelle Nicole Kidman, Laura Dern, Shailene Woodley, Zoe Kravitz e Meryl Streep».

Anche Laura Dern, Renata Klein nella serie, ruolo che le è valso un Emmy e un Golden Globe come Miglior attrice non protagonista in una miniserie televisiva, ha condiviso su Instagram una sua foto che la ritrae mentre indossa una t-shirt firmata Girls on Tops su cui si legge il nome Andrea Arnold. Nella didascalia l’attrice ha omaggiato la regista e, dopo aver annunciato la fine delle riprese, aggiunge: «Tanto amore per te e per tutta la mia tribù di sorelle». Andrea Arnold ha sostituito alla regia Jean-Marc Vallée, che ha diretto la prima stagione, aggiudicandosi anche un Emmy, e che aveva ceduto il posto perché impegnato in altri progetti.

Tratta dal romanzo di Liane Moriarty e riadattata da David E. Kelley, Big Little Lies presenta un cast eccezionale, capitanato da quattro donne di talento: Nicole KidmanLaura DernReese Whiterspoon e Shailene Woodley, a cui si è aggiunta per la seconda stagione l’attrice Premio Oscar Meryl Streep. Big Little Lies si ambienta nella tranquilla cittadina di Monterey, dove un omicidio sconvolge gli abitanti portando a galla scomode verità. La storia ruota attorno a quattro donne, coinvolte tutte in qualche modo in una serie di intrighi, ma che nel frattempo devono affrontare una quotidianità fatta di matrimoni infelici e relazioni di facciata, al di sotto dei quali si celano violenze, menzogne e abusi. La seconda stagione debutterà nel 2019, ma non è stata ancora indicata una data ufficiale. La prima stagione è andata in onda su Sky Atlantic.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here