Carlo Verdone, conferenza stampa integrale del nuovo film Benedetta follia

Presentato a Roma il nuovo film di Carlo Verdone, Benedetta follia, con Ilenia Pastorelli e Maria Pia Calzone. Ecco il video integrale dell’incontro, con gli aneddoti di Verdone e con la verace Pastorelli che ha strappato più di una risata alla platea.

E’ stato presentato il 5 gennaio a Roma Benedetta follia, il nuovo film di Carlo Verdone, in uscita nelle sale l’11 gennaio. Alla conferenza stampa, di cui vi mostriamo il video integrale, erano presenti oltre all’attore e regista romano anche le co-protagoniste Ilenia Pastorelli, che con la sua genuinità e i suoi aneddoti ha divertito non poco i giornalisti presenti in sala e Maria Pia Calzone, ex Donna Imma di Gomorra – La serie. Accanto a loro gli sceneggiatori del film Nicola Guaglianone e Menotti, reduci dal successo di Lo chiamavano Jeeg Robot, i produttori Filmauro Luigi e Aurelio De Laurentiis, e il coreografo Luca Tommassini che ha curato una sorta di videoclip, sogno psichedelico che il personaggio interpretato da Verdone vive dopo aver ingerito a sua insaputa una pasticca di ecstasy.

Benedetta follia - Conferenza stampa con Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli, Maria Pia Calzone, Aurelio De Laurentiis
Benedetta follia, la conferenza stampa con Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli, Maria Pia Calzone, Aurelio De Laurentiis

In Benedetta follia, Guglielmo (Carlo Verdone), uomo di specchiata virtù e fedina cristiana immacolata, è proprietario di un negozio di articoli religiosi e alta moda per vescovi e cardinali: è uno di quelli che “una moglie è per sempre”. Se non fosse che la sua Lidia (Lucrezia Lante della Rovere), devota consorte per 25 anni, decide di mollarlo proprio nel giorno del loro anniversario, stravolgendo il suo mondo e tutte le sue certezze. Ma poi nel suo negozio arriva un’imprevedibile candidata commessa: Luna (Ilenia Pastorelli), ragazza sfrontatissima e travolgente, volenterosa ma altrettanto incapace, e adatta a lavorare in un negozio di arredi sacri come una cubista in un convento. Da quel giorno niente sarà più come prima: Luna lo iscrive a “Lovit”, la app più hot del momento, e Guglielmo scoprirà il sorprendente mondo degli appuntamenti al buio e gli esilaranti tentativi di donne disposte a tutto pur di trovare l’anima gemella. Letizia (Elisa Di Eusanio), Raffaella (Paola Minaccioni), Adriana (Francesca Manzini): incontri imbarazzanti, buffi e sorprendenti o incontri casuali come quello con Ornella (Maria Pia Calzone). E visto che la realtà supera l’immaginazione, le vite di Guglielmo e Luna avranno dei risvolti totalmente inaspettati. Perché le vie dell’amore sono infinite.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui