Benedetta follia di Carlo Verdone, ecco il primo trailer del nuovo film

A due anni da L’abbiamo fatta grossa, Carlo Verdone torna con la commedia Benedetta follia. Ecco il primo trailer.

Due anni dopo il suo ultimo lavoro, Carlo Verdone torna nelle sale con il nuovo film Benedetta follia, in uscita l’11 gennaio 2018. Un ritorno atteso per l’attore e regista romano che, alla soglia del ventiseiesimo film, sembra non conoscere crisi né artistica né di pubblico, grazie a film che riescono a descrivere perfettamente la società italiana con grande naturalezza, in una messa in scena da far invidia a molti suoi colleghi.

La trama

Guglielmo è proprietario di un negozio di articoli religiosi che, in occasione del 25° anniversario di nozze, viene lasciato dalla moglie. Stravolto dalla notizia, questi assume una nuova commessa al suo negozio: Luna, una travolgente ragazza di borgata, lo aiuta a trovare un nuovo amore, sconvolgendo la sua vita con effetti divertenti e inaspettati. Perché come sappiamo, l’amore ha strade infinite. Oltre a Carlo Verdone, nel cast di Bendetta follia troviamo Ilenia Pastorelli, Lucrezia Lante Della Rovere, Maria Pia Calzone e Paola Minaccioni.

Per tutti i nuovi trailer non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Youtube e consultare la rubrica con i Trailer della settimana!

Carlo Verdone - Benedetta follia
Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli in una scena del film

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui