Avengers: Infinity War, 9 milioni in Italia e 630 nel mondo, è record!

avengers: infinity war successo mondiale

Successo globale per Avengers: Infinity War. L’attesissimo film Marvel supera i 630 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film domina il box office con un incasso di oltre 9 milioni di Euro.

Il film Marvel Avengers: Infinity War (leggi la recensione) è un successo globale. Il diciannovesimo lungometraggio targato Marvel Studios conquista il box office internazionale con un incasso di oltre 630 milioni di dollari. In Italia, dopo il record messo a segno in appena 24 ore di programmazione, il film continua a dominare il botteghino con un incasso di oltre 9 milioni di euro, confermandosi la miglior apertura MCU e la miglior apertura di aprile di sempre, oltre che il miglior opening del 2018.

Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato: «Sono assolutamente entusiasta di questo risultato che dimostra, ancora una volta, quanto l’attesa per questo film fosse davvero altissima. Dopo 10 anni di sorprendenti avventure, i supereroi Marvel più amati dal pubblico di tutte le età sono finalmente riuniti in un’unica epica resa dei conti. “Avengers: Infinity War” è senza dubbio l’evento cinematografico della stagione e il merito di questo successo nel nostro Paese va anche al grande lavoro di squadra tra tutte le forze della Company che, insieme con i nostri partner, hanno contribuito a offrire al pubblico un’esperienza indimenticabile».

Il compito di mettere insieme la più grande squadra di supereroi di sempre è stato affidato ai registi Anthony e Joe Russo, che sono stati scelti da Kevin Feige per dirigere il più grande film targato Marvel Studios fino a oggi. Scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau, James Gunn e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome