Arena Suzuki ’60 ’70 ’80: nella prima serata Bertè, Tozzi, Europe, Alan Sorrenti, Samantha Fox, Spagna

Arena Suzuki '60 '70 '80 - banner
Arena Suzuki '60 '70 '80 - banner

Primo appuntamento con Amadeus e la sua Arena Suzuki ’60 ’70 ’80: sul palco dell’Arena di Verona artisti iconici da Loredana Bertè agli Europe, da Alan Sorrenti a Samantha Fox, da Umberto Tozzi a Orietta Berti

Sabato 25 settembre e sabato 2 ottobre in prima serata su Rai1 andrà in onda Arena Suzuki ’60 ’70 ’80. Due appuntamenti dall’Arena di Verona, con la conduzione di Amadeus, per rivivere tre decenni iconici della musica italiana e internazionale.

Gli artisti sul palco

Sabato 25 settembre, alle 21.25, il primo appuntamento vedrà esibirsi artisti che hanno segnato le hit-parade di quegli anni: Europe, Loredana Bertè, Umberto Tozzi, Alan Sorrenti, Orietta Berti, Johnson Righeira, Sandy Marton, Maurizio Vandelli, Samantha Fox, Edoardo Vianello, Tracy Spencer, Sergio Caputo, Spagna.

Amadeus

E segnerà anche il debutto di Amadeus sul palco dell’Arena nella “sua” Verona, nelle vesti di conduttore e, anche di dj: da dietro una consolle, che sarà uno dei nuclei fondamentali della scena, farà ascoltare la sua playlist, una sorta di diario sentimentale articolato anche dagli incontri con gli ospiti. Radio 2 sarà la radio ufficiale delle due serate evento.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui