Anna, online il video della hit Bando nel remix con Rich the Kid

Anna pubblica il video della hit Bando nella versione remixata insieme al rapper americano Rich the Kid. Un successo sempre più internazionale per la giovane spezzina.

È finalmente disponibile in tutti gli store digitali Bando (remix) feat. il rapper americano Rich The Kid. Del brano è ora disponibile anche il video ufficiale. Il video, che trasporta Anna e Rich The Kid all’interno di un video game allegorico in cui Anna diventa un super hero anche contro la violenza dei propri hater, è stato interamente concepito tra Los Angeles e Milano in pieno lockdown.

La volontà era quella di non cadere nei luoghi comuni dei video prodotti senza accessibilità ad artisti e location e allo stesso tempo di trovare una nuova opportunità per lasciar fluire la creatività nonostante il momento che stavamo passando. Si potrebbe affermare che il risultato finale è un esercizio di stile e computer grafica in cui footage e girato reali (home video di Anna a casa sua, le coreografie e le comparse girate tra Miami, New York e Los Angeles) si mescolano al trip messo in scena dai registi, Sebastian Sdaigui e Gianluigi Carella, capaci di leggere il fenomeno di Bando andando al di là delle latitudini e dei confini geografici e di genere.

Anna - Bando cover
Anna – Bando cover

A soli 16 anni la giovane artista spezzina Anna porta il suo nome e la sua musica alla conquista del mondo con due nuove importanti collaborazioni. La prima quella con il rapper americano Rich The Kid con cui firma una nuova – e ultima – versione internazionale di Bando, successo multiplatino da oltre 40 milioni di stream. La seconda con Electronic Arts che ha scelto Bando come colonna sonora del trailer che annuncia il lancio mondiale del suo nuovo videogioco Need for Speed, uno dei suoi titoli più importanti e storici, per la piattaforma di gioco online Steam.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui