Animali Fantastici Fan Event – Accendi la magia in 9 città italiane

Warner Bros. Pictures ha presentato ieri sera, in contemporanea in nove città italiane, Animali Fantastici Fan Event – Accendi la magia, un evento unico per tutti i fan delle avventure firmate J.K. Rowling.

Un evento unico per tutti i fan delle avventure firmate J.K. Rowling, in contemporanea in 9 città italiane, a meno di due settimane dall’uscita nelle sale italiane di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald (15 Novembre), Warner Bros. Pictures ha presentato ieri sera, in contemporanea in nove città italiane, Animali Fantastici Fan Event – Accendi la magia. Alle ore 18.30 infatti a Roma, Milano, Napoli, Torino, Firenze, Perugia, Bergamo e Lucca nella cornice del Lucca Comics & Games i fan del Wizarding World hanno acceso contemporaneamente, con uno speciale incantesimo Lumos, nove imponenti installazioni riproducenti altrettante bacchette dei protagonisti del magico mondo di J.K. Rowling.

A Milano, in piazza Piazza XXIV Maggio (Darsena), è stata protagonista la bacchetta di Albus Silente; a Roma in via del Corso (Largo dei Lombardi) la bacchetta di Gellert Grindelwald, mentre a Napoli la bacchetta di Harry Potter è sbarcata a Piazza Trieste e Trento. A Torino è arrivata invece la bacchetta di Voldemort (foyer UCI Cinemas Torino Lingotto), a Firenze quella di Ron Weasley (foyer UCI Luxe Campi Bisenzio), a Genova quella di Queenie Goldstein (foyer UCI Cinemas Fiumara), mentre a Bergamo (foyer UCI Cinemas Orio) e Perugia (foyer UCI Cinemas Perugia) sono state protagoniste rispettivamente le bacchette di Hermione Granger e Tina Goldstein. A Lucca, durante il Lucca Comics&Games in piazza San Michele, i fan della saga hanno aceeso tutti assieme l’iconica bacchetta di Newt Scamander, protagonista della saga di Animali Fantastici.

Animali Fantastici Fan Event a Roma
Animali Fantastici Fan Event a Roma

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui