Game of Thrones 8: tutti gli spoiler sul primo episodio della nuova stagione

Eddard Strak - Game of Thrones

Game of Thrones sta per tornare con l’ultima stagione e promette tanti incredibili colpi di scena.

Game of Thrones 8 è ormai giunta alla sua ultima stagione e, dal momento in cui i fan della serie ne sono venuti a conoscenza, le aspettative sui nuovi conclusivi episodi sono notevolmente aumentate. Ma niente paura: quella che debutterà nel 2019 sarà una stagione al cardiopalma, piena di emozionanti ed avvincenti avventure. Il telefilm, nato dal genio creativo di George R.R. Martin, non lascerà quindi delusi i numerosi spettatori che attendono febbrilmente ogni nuovo episodio fin dal lontano 2011.

Nuove ed importanti indiscrezioni sull’inizio di Game of Thrones 8 dichiarano che la nuova stagione si aprirà col Grande Inverno e sarà all’insegna di numerosissimi rimandi all’episodio pilota della serie. Si assisterà fin da subito all’arrivo di Daenerys e del suo esercito; ciò che seguirà renderà, però, ogni momento intenso e coinvolgente e spingerà nuovi e vecchi personaggi verso l’inevitabile invasione dell’esercito dei morti.

Game of Thrones - Daenerys e Jon Snow
Game of Thrones – Daenerys Targaryen e Jon Snow

Un altro importante spoiler di cui siamo a conoscenza chiarisce che uno degli episodi di Game of Thrones 8 sarà totalmente incentrato sulla battaglia contro l’esercito dei morti: il regista della puntata, Miguel Sapochnik, ha infatti affermato che si tratterà di uno dei momenti di maggiore intensità e tensione mai visti in TV. La vicenda porrà sotto i riflettori la cattura di alcuni personaggi durante il conflitto e la loro feroce lotta per la sopravvivenza.

Sebbene non si abbiano notizie riguardo alla data certa della messa in onda del primo episodio di Game of Thrones 8, possiamo di certo tranquillizzare i fan più affezionati alla serie: George R.R. Martin e Jane Goldman hanno già in serbo un prequel che nulla avrà da invidiare alla vostra serie del cuore!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui