Angelina Mango ha annunciato una nuova data live, Pare una pazzia, al Fabrique di Milano, i biglietti
Angelina Mango ha annunciato ieri una nuova data live, Pare una pazzia, che si terrà il 17 aprile al Fabrique di Milano. L’evento è stato annunciato da Angelina durante la data milanese del Voglia di vivere tour, la sua prima tournée nei club completamente sold out: la cantautrice, infatti, ha sorpreso i fan durante una diretta Instagram dal palco dei Magazzini Generali regalando un nuovo concerto per portare on stage, ancora una volta, un’esplosione di energia e condivisione, di ottimismo e spensieratezza.
Di nuovo a Milano ma al Fabrique
Dopo aver incantato il suo pubblico in tutta Italia per la prima volta con uno show fatto di una vincente combinazione tra atmosfere spensierate e frizzanti e momenti più riflessivi, Angelina è pronta a mettersi in gioco con Pare una pazzia per un nuovo live al Fabrique, prodotto e organizzato da Live Nation, nella sua Milano in uno dei club più rilevanti della città. I biglietti per Pare una pazzia saranno disponibili dalle ore 10:00 di mercoledì 25 ottobre tramite prevendita anticipata My Live Nation. Per accedere basterà registrarsi gratuitamente su https://www.livenation.it/artist-angelina-mango-1428302. Vendita generale dalle ore 10:00 di giovedì 26 ottobre. Maggiori informazioni su www.livenation.it
Voglia di vivere tour alla conclusione, ultima data a Roncade
Prosegue anche Voglia di vivere tour – completamente sold out – partito da Napoli (12 ottobre). Il tour ha toccato anche le città di Bari (14 ottobre), Roma (16 ottobre), Firenze (18 ottobre), Torino (19 ottobre), Bologna (21 ottobre), Milano (23 ottobre) e si concluderà a Roncade, TV il 26 ottobre al New Age Club.

























