Comete, il nuovo singolo è Qualcosa per te (Irene)

Comete
Comete

Qualcosa per te (Irene) è il nuovo singolo di Comete, in uscita per Ala Bianca

Disponibile dal 27 ottobre su tutte le piattaforme digitali, Qualcosa per te (Irene) è il nuovo singolo di Comete, in uscita per Ala Bianca. Attraverso un gioco di suoni e parole, con la stessa dolcezza di una ninna nanna al pianoforte, Comete racconta il carattere forte della protagonista, Irene, dopo la fine di una storia d’amore:“Mentre io c’ho paura, tu non sei mai nervosa”

Nel testo l’artista romano mostra tutta la stima che nutre per lei. Irene è una persona da cui trarre spunto: si mette al primo posto e si innamora di nuovo di se stessa. Il brano è la sintesi di un rapporto sano, dove, nonostante i dissidi e attriti di una parentesi ormai conclusa, rimane il bene come colonna sonora dei ricordi in quel bilocale al quarto piano.

“Questo brano racconta di Irene, una ragazza che ‘sa pensare a qualcosa di bello e quindi qualcosa per sé’. C’è qualcosa di buono che possiamo fare per noi, e questo qualcosa è pensare al nostro bene, soprattutto quando le storie d’amore finiscono. E anche se alla fine c’è per forza qualcuno che sta male, che è senza fiato e a fine corsa sul pianerottolo del quarto piano, Irene esiste ancora, con la consapevolezza di bastarsi da sola e di volersi bene anche dopo tutto questo.” (Comete)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome