Alex, nuove date per il tour A Night With, biglietti in vendita

Alex - ph Gabriele Grangis
Alex - ph Gabriele Grangis

Alex annuncia nuove date del suo show A Night With dopo i due sold out milanesi, i biglietti sono in vendita

Alex Wyse, cantautore italiano che conta oltre 60 milioni di streaming sulle piattaforme digitali, ha annunciato oggi nuove date del suo tour previsto per inizio 2024. A Night With, questo il titolo dato allo show, prevede una serie di appuntamenti speciali con cui Alex tornerà ad abbracciare i suoi fan, proponendo un set intimo e molto personale, nel quale si alterneranno momenti di racconto e momenti di musica. “A Night With non sarà solo un concerto, ma qualcosa di nuovo” ha raccontato Alex “Un posto intimo dove raccontarci, dove emozionarci, “dove vivere il nostro concerto in corpo e sentire il rimbombo di tutto ciò che abbiamo dentro“.

Le prime due date milanesi, annunciate a giugno con un post a sorpresa, sono andate sold out in pochi minuti e Alex presenta nuovi appuntamenti a Torino, Roma e Bari.

Il calendario aggiornato di A Night With

17 GENNAIO 2024 – MILANO – SANTERIA TOSCANA SOLD OUT

18 GENNAIO 2024 – MILANO – SANTERIA TOSCANA SOLD OUT

24 GENNAIO 2024- TORINO – HIROSHIMA MON AMOUR NUOVA DATA

25 GENNAIO 2024 – ROMA – HACIENDA NUOVA DATA

27 GENNAIO 2024 – BARI – DEMODÈ CLUB  NUOVA DATA

Il nuovo singolo Un po’ di te

Alex ha pubblicato venerdì 27 ottobre, per 21co distribuito da Artist First, Un po’ di te, un brano inedito con cui apre la strada ad un nuovo progetto discografico. Il brano, ha raccontato Alex, “E’ un mio rifugio dalla realtà, una spiegazione del perché cerco l’amore e del perché non lo lascio andare. Scrivendo “un po’ di te” ho capito che l’amore, alla fine, è nascosto dentro ogni mia canzone”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome