Al Pacino nel cast di Once Upon A Time in Hollywood di Quentin Tarantino!

Al Pacino

Al Pacino e Quentin Tarantino insieme per la prima volta. Il premio Oscar si aggiunge infatti al cast di Once Upon A Time in Hollywood e sarà Marvin Shwarz, l’agente del personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio.

Una prestigiosa new-entry per il cast di Once Upon A Time in Hollywood. Nelle ultime ore è stato infatti annunciato che anche Al Pacino sarà nel nono film di Quentin Tarantino, in uscita al cinema il 9 agosto 2019, nel giorno del cinquantesimo anniversario dalla morte di Sharon Tate, ex moglie del regista Roman Polanski. Sarà la prima collaborazione tra i due grandi premi Oscar. Al Pacino andrà dunque ad arricchire il supercast del lungometraggio, che si prospetta come un affresco di storie in stile Pulp Fiction, e vestirà i panni di Marvin Shwarz, agente del personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio, ex attore di western in declino in una Hollywood che non riconosce più.

Nel cast, oltre ad Al Pacino e Leonardo DiCaprio, anche Brad Pitt, che sarà lo storico stunt man Cliff Booth e Margot Robbie nei panni di Sharon Tate. E ancora Damian Lewis, che sarà l’iconico Steve McQueen, Emile Hirsch, che sarà l’hairstylist Jay Sebring, una delle vittime della strage di Cielo Drive, e Dakota Fanning nei panni di Lynette “Squeaky” Fromme – un membro della setta Manson. Poi Clifton Collins, Luke Perry, Keith Jefferson e Nicholas Hammond nei panni rispettivamente di Ernesto the Mexican Vaquero, Scotty Lancer, Land Pirate Keith e Sam Wanamaker. Confermati nel cast anche Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Timothy Olyphant e Zoe Bell.

Once Upon A Time In Hollywood casting cut the breath ! WOUAW !The film will be released worldwide on August 9, 2019.

Pubblicato da Tarantinophile su giovedì 7 giugno 2018

Poco fa alcune fonti hanno rivelato alla rivista Variety che anche James Marsden e Julia Butters (American Housewife) dovrebbero entrare a far parte del cast di Once Upon A Time in Hollywood. Non ci sono però conferme ufficiali e non sono stati rivelati i ruoli che interpreteranno i due attori.

Once Upon A Time in Hollywood sarà una storia ambientata nella Los Angeles del 1969, al culmine della Hollywood “hippy”. Leonardo DiCaprio sarà Rick Dalton, attore famoso per aver recitato in alcune serie western, mentre Pitt sarà Cliff Booth, suo stuntman di una vita. Entrambi combattono duramente per sfondare in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa…Sharon Tate. In uscita il 9 Agosto 2019. Vi rimandiamo ai nostri articoli per tutte le news dedicate all’attesissimo nono film di Quentin Tarantino.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui