Achille Lauro festeggia i 30 anni con uno speciale live nella sua Roma

Achille Lauro festeggerà i suoi 30 anni al Palazzo dello Sport di Roma con un concerto evento il prossimo 31 ottobre 2020. Biglietti in prevendita da lunedì.

Achille Lauro, 30 anni di Roma: un appuntamento speciale nella sua città, il 31 ottobre 2020 al Palazzo dello Sport di Roma, ancora una volta l’attesa per un concerto rivoluzionario…Baby, one more time!  Nell’anno del suo 30° compleanno Achille Lauro si prepara per un nuovo concerto indimenticabile, un viaggio nel tempo che manderà in corto circuito i generi musicali: presente e passato si fondono in un’interpretazione personale che guarda al futuro. I biglietti in prevendita saranno disponibili da lunedì 9 dicembre alle ore 11.00 su www.ticketone.it e da lunedì 16 dicembre alle ore 11.00 nei punti vendita abituali.

È attualmente in radio il singolo 1990(Sony Music), scritto da Achille Lauro, prodotto dallo stesso con Boss Doms e Gow Tribe, che parla di un amore ossessivo e possessivo. Il sound è ispirato a La Bouche, mentre la cover rimanda a una foto iconica di Britney Spears, segnando il primo capitolo di una nuova serie di brani che reinterpretano il decennio degli anni ’90.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui