Apple TV+ ha rinnovato per una seconda stagione la serie comica bilingue Acapulco con Enrique Arrizon e Eugenio Derbez, le riprese inizieranno nei prossimi mesi
Apple TV+ ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione della serie comica Acapulco. La serie in lingua spagnola e inglese vede come protagonista il produttore esecutivo Eugenio Derbez, che ha recentemente conquistato un SAG Award come parte del cast del film Apple Coda. Le riprese della seconda stagione di Acapulco inizieranno questa primavera e si svolgeranno ancora una volta in Messico.
Acapulco racconta la storia del ventenne Máximo Gallardo (Enrique Arrizon), il cui sogno diventa realtà quando ottiene un lavoro come cabana boy nel resort più alla moda di Acapulco. La seconda stagione riprende proprio sulla scia della prima: nel 1985, Máximo deve fare i conti con alcuni sconvolgimenti all’interno del resort, problemi inaspettati a casa e un nuovo rivale in amore che potrebbe portargli via la ragazza dei suoi sogni. Al giorno d’oggi, troviamo un Máximo ormai adulto (interpretato da Eugenio Derbez, che narra anche la serie) arrivare ad Acapulco, dove incontra diverse conoscenze del passato, nel bene e nel male.
Cast e crew
Insieme a Eugenio Derbez, il cast della serie comprende Enrique Arrizon, Fernando Carsa, Damián Alcázar, Camila Perez, Chord Overstreet, Vanessa Bauche, Regina Reynoso, Raphael Alejandro, Jessica Collins, Rafael Cebrián, Regina Orozco e Carlos Corona. Acapulco è ispirata a How to Be A Latin Lover – il film di 3Pas Studios e Pantelion Filmsal che ha riscosso grande successo al botteghino – ed è prodotta per Apple da Lionsgate Television, 3Pas Studios e The Tannenbaum Company. La serie è creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman. Chris Harris è lo showrunner ed è anche produttore esecutivo insieme a Winsberg, Cisneros, Shuman e Jay Karas che cura anche la regia. Oltre a recitare, Derbez è produttore esecutivo insieme a Ben Odell e alla co-produttrice Sonia Gambaro per conto di 3Pas Studios. Eric e Kim Tannenbaum sono i produttori esecutivi insieme a Jason Wang per conto di The Tannenbaum Company.