1994, Stefano Accorsi come Berlusconi nella nuova clip della serie Sky

Tutto pronto per il debutto su Sky di 1994, l’ultimo capitolo della trilogia Sky Original che racconta gli anni che hanno cambiato il Paese. Nella clip in anteprima Stefano Accorsi come Silvio Berlusconi nel celebre video «L’Italia è il Paese che amo».

Al via da domani, venerdì 4 ottobrein esclusiva su Sky, 1994, l’ultimo capitolo della trilogia Sky Original prodotta da Wildside, parte di Fremantle, che racconta gli anni che hanno cambiato il Paese a cavallo fra Prima e Seconda Repubblica. Gli otto episodi della serie sono ambientati in quello che è un anno cruciale della nostra storia recente, raccontato attraverso gli occhi e le storie di persone comuni, la cui vita si intreccia con quelle dei protagonisti del terremoto politico, civile e di costume che segnò la prima metà degli Anni ’90. Nella serie, diretta da Giuseppe Gagliardi e da Claudio Noce, ritroviamo il cast di protagonisti Stefano AccorsiGuido CaprinoMiriam Leone, insieme ad Antonio GerardiGiovanni Ludeno e Paolo Pierobon. Qui la clip con Stefano Accorsi che replica il celebre discorso di Silvio Berlusconi, «L’Italia è il Paese che amo» e le nuove immagini in anteprima.

1994 è in onda da domani, 4 ottobre, ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e in simulcast su Sky Cinema Uno. Anche in 4k HDR per i clienti Sky Q. Disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV. Qui la clip e nuove immagini in anteprima.

Qui per il trailer ufficiale, mentre qui nel nostro articolo trovate il video integrale della conferenza stampa con il cast.

  • 1994 - Paolo Pierobon (Silvio Berlusconi)
    Paolo PierobonPh. Credits: Sky
  • 1994 - foto in anteprima
    Credits: Sky
  • 1994 - foto in anteprima
  • 1994 - Miriam Leone
    Miriam LeonePh. Credits: Sky

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui