Zucchero pubblica il nuovo singolo La canzone che se ne va

Zucchero 4

Zucchero ha lanciato il suo nuovo singolo La canzone che se ne va. Il brano è l’ottava traccia dall’ultimo album dell’artista D.O.C. ed è stato scelto per il messaggio di speranza che contiene.

Zucchero ha lanciato il suo nuovo singolo La canzone che se ne va. Il brano è l’ottava traccia dall’ultimo album dell’artista D.O.C che l’artista presenterà con un tour mondiale, la cui partenza è stata però posticipata a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Coronavirus. Mercoledì il cantautore si è esibito sul suo profilo Instagram per la campagna di raccolta fondi #iosuonodacasa e ha scelto questo brano al posto di Sarebbe questo il mondo.

La canzone che se ne va arriva dopo i successi di Freedom e di Spirito nel buio e inizia con questi versi: «Lei se ne va da me, non ha catene al cuore e piange lacrime di un altro dolore, lei se ne va da me come un diamante fatto di sole, prima di luce era carbone, è la canzone che se ne va». Zucchero ha definito questo brano una canzone di speranza. Intanto ieri (19 marzo), in occasione della Festa del Papà, Sugar ha condiviso il video del suo brano Perché papà, contenuto nell’album Spirito DiVino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho sempre un pó di Blues per te #festadelpapà

Un post condiviso da Zucchero Sugar Fornaciari (@zuccherosugar) in data: 19 Mar 2020 alle ore 10:23 PDT

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui