VivaRaiPlay! è lo show con Fiorello che inaugura la nuova piattaforma

VivaRaiPlay! - Fiorello

Al via VivaRaiPlay!, il nuovo show con Fiorello che inaugura una piattaforma rinnovata e fresca, dai contenuti internazionali tra esclusive, cinema, serie tv e i preziosi cofanetti dalle Teche Rai, anche on demand.

RaiPlay si rinnova, dall’interfaccia moderna alle nuove funzioni di ultima generazione. Il nuovo servizio digitale sarà inaugurato dal debutto sulla piattaforma del nuovo show di Fiorello, VivaRaiPlay!, una produzione originale italiana in onda in anteprima dal 4 all’8 novembre alle 20,30 su Rai1 e RaiPlay. In seguito, lo spettacolo proseguirà in esclusiva solo su RaiPlay dal 13 novembre ogni mercoledì, giovedì e venerdì, sempre alle 20.30, mentre, nel week-end Rai Radio2 proporrà alle 11 Il meglio di VivaRaiPlay!.

Su RaiPlay arriva una nuova selezione di contenuti internazionali, tra rassegne di tv, esclusive, serie tv, documentari, sport, cartoni e cofanetti di programmi tratti dalle Teche. Il canale diventerà inoltre un OTT puro, in grado di offrire contenuti freschi e originali on demand. Si parte già con una base 12,4 milioni di utenti registrati e 12 milioni di app scaricate. I video visti sono 488 milioni nel periodo gennaio/settembre 2019 con un +75% rispetto al 2018, mentre le ore di visione sono state 200 milioni con un +75% rispetto all’anno precedente. I visitatori sono stati 112 milioni.

Per ulteriori approdondimenti, qui: NewsRai dedicato.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui