Verissimo, tra gli ospiti del weekend Romina Power, Giuseppe Giofrè e Massimo Ghini

Verissimo - Silvia Toffanin
Verissimo - Silvia Toffanin

Verissimo, tra gli ospiti di Silvia Toffanin del 13 e 14 aprile 2024 ci sono Massimo GhiniLucrezia Lante della Rovere, Beatrice Luzzi, Romina Power con i figli Romina e Yari, Giuseppe Giofrè

Sabato 13 e domenica 14 aprile, alle ore 16.30 su Canale 5, nuovo weekend in compagnia di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato a Verissimo, Francesca De André racconta, in un’intensa intervista, le gravi violenze subite dall’ex compagno, ora condannato, in primo grado, a tre anni e tre mesi di reclusione per lesioni aggravate e maltrattamenti.

In studio, Massimo Ghini e Lucrezia Lante della Rovere, protagonisti del film Ennio Doris – C’è anche domani. E ancora, saranno ospiti: Beatrice Luzzi con i figli Valentino ed Elia e la coppia nata a Uomini e Donne formata da Brando e Raffaella. Infine, il percorso dell’ultima concorrente eliminata dal serale di Amici di Maria De Filippi, la ballerina Lucia.

Ennio Doris - C'è anche domani - Massimo Ghini
Ennio Doris – C’è anche domani – Massimo Ghini

Domenica a Verissimo intervista ritratto per un’icona della musica italiana: Patty Pravo. Intervista di famiglia per Romina Power, per la prima volta in studio con i figli Romina Carrisi, diventata da poco mamma e Yari Carrisi Power.

Inoltre, dopo tanto dolore per la perdita di papà Siniša, il momento pieno di gioia di Virginia Mihajlović e la storia di Giuseppe Giofrè, giudice del serale di “Amici” e in libreria con la sua autobiografia, dal titolo Stidda – Il coraggio di un sogno.

Infine, prosegue la carrellata dei volti di “Terra Amara”: questa settimana sarà la volta di Ergün Metin, l’attore che interpreta il personaggio di Vahap e di Erkan Bektaş, che nella serie è suo fratello Abdülkadir.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome