Verissimo, ospiti del weekend Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Roberto Bolle e Albano

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Verissimo, nel weekend gli ospiti di Silvia Toffanin saranno Federica Pellegrini col compagno Matteo Giunta, Roberto Bolle, Albano Carrisi, Stefano De Martino, Anna Safroncik e gli ultimi eliminati di Amici

Sabato 9 e domenica 10 aprile, alle ore 16.30 su Canale 5, appuntamento con Verissimo condotto come sempre da Silvia Toffanin.

Sabato sarà ospite una coppia sempre più innamorata, quella formata da Francesca Barra e Claudio Santamaria, con la loro splendida famiglia. In studio il talento della cantante italo-marocchina Imen Siar, la storia di Valeria Graci e l’amicizia nata al Gf Vip tra Barù e Davide Silvestri. Direttamente da Amici i professori Veronica Peparini e Anna Pettinelli e gli ultimi eliminati dal serale: John Erik De La Cruz e Leonardo Lini.

Claudio Santamaria
Claudio Santamaria

Nell’ultimo appuntamento domenicale del talk show saranno in studio per la loro prima intervista di coppia in tv Federica Pellegrini e il compagno Matteo Giunta. Prima volta a Verissimo anche per l’étoile del Teatro alla Scala Roberto Bolle. Inoltre, la voce e l’umanità di Albano, Stefano De Martino e l’attrice ucraina Anna Safroncik con il padre Eugenio fuggito poche settimane fa da Kiev.

Albano Carrisi
Albano Carrisi

Dalla prossima settimana Verissimo proseguirà con il suo tradizionale appuntamento del sabato, mentre alla domenica andranno in onda le interviste più emozionanti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui