Un Viaggio a Quattro Zampe: poster e trailer con la voce di Bryce Dallas Howard

Vi presentiamo il trailer e il poster di Un Viaggio a Quattro Zampe, il film tratto dal best-seller di W. Bruce Cameron. Al cinema da marzo 2019.

Un Viaggio a Quattro Zampe è il film diretto da Charles Martin Smith basato sull’omonimo romanzo best-seller di W. Bruce Cameron. La sceneggiatura infatti, è stata scritta dallo stesso Cameron insieme a Cathryn Michon. Nel cast Bryce Dallas Howard (Jurassic World) che dà voce alla cagnolina Bella, Ashley Judd, Jonah Hauer-King, Alexandra Shipp (X-Men: Dark Phoenix), Wes Studi ed Edward James Olmos (Mayans MC). Il film sarà nelle sale italiane da marzo 2019.

Trama

La cagnolina Bella inizia un’epica avventura di 400 miglia verso casa, dopo essere stata separata dal suo amato umano, Lucas, un aspirante studente di medicina e un volontario all’ospedale dei veterani di guerra. Bella tocca le vite di molti durante la sua risoluta ricerca; da un leoncino orfano di montagna a un veterano senzatetto caduto in disgrazia, Bella porta gioia e conforto a chiunque incontra con il suo unico spirito e la sua fede.

Un Viaggio a Quattro Zampe

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui