Un affare di famiglia: la nuova clip del film di H. Kore-eda

BIM Distribuzione presenta una nuova clip del film Un affare di famiglia di Kore-eda Hirokazu con Lily Franky, Ando Sakura, Matsuoka Mayu, Kiki Kilin, Jyo Kairi e Sasaki Miyu.

Sarà Bim Distribuzione a portare nelle sale italiane Un Affare di Famiglia, il nuovo film dell’acclamato regista giapponese Hirokazu Kore-eda premiato con la Palma d’Oro al Festival di Cannes di quest’anno. Kore-eda conquista la Palma d’Oro per il miglior film dopo aver presentato nell’ordine Father and Son (2013), Little Sister (2015) e Ritratto di famiglia con tempesta(2016).

Un Affare di Famiglia racconta la storia di una famiglia che fatica a cavarsela. A malapena riescono a far quadrare i conti commettendo piccoli reati, come il taccheggio. Quando incontrano una ragazzina che considerano senzatetto, la famiglia decide di ospitarla e tutto sembra andare bene, almeno fino a quando scoprono che in realtà qualcuno sta cercando la ragazzina. Il film è interpretato da Kirin Kiki, Lily Franky, Sōsuke Ikematsu, Sakura Andō e Moemi Katayama.

Sinossi

Di ritorno da una giornata trascorsa a commettere piccoli furtarelli, Osamu e suo figlio incontrano una ragazzina sola e al freddo. All’inizio riluttante ad occuparsi della ragazzina, la moglie di Osamu accetta di prendersi cura di lei dopo aver appreso delle difficoltà che deve affrontare. Sebbene la famiglia sia povera, a malapena guadagna abbastanza denaro per sopravvivere commentendo piccoli reati, sembra che vivano felici insieme finché un incidente imprevisto rivela segreti nascosti, scuotendo i legami che li uniscono.

Un affare di famiglia locandina

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui