Ultimo pubblica il nuovo inedito Paura mai

Ultimo live
Ultimo live

Ultimo pubblica il nuovo inedito Paura mai, cantata durante le date del tour negli stadi terminato pochi giorni fa

Ultimo pubblica il nuovo inedito Paura mai, cantata durante le date del tour negli stadi terminato pochi giorni fa. Con queste parole il cantautore annuncia il brano: «Uscire a luglio con una canzone del genere mi è stato detto che è un suicidio discografico. Nessuna playlist e nessuna radio che possa sostenerla. Ho risposto che lo so, ma che poi c’è anche altro. C’è che Paura Mai ha la volontà di rappresentare la mia generazione perché so che siamo tutti spaventati da un futuro vuoto, so che abbiamo tutti paura di ritrovarci con la TV accesa di notte per non sentirci soli in casa. Abbiamo paura del silenzio in stanza, perché ci è stato promesso un mondo che non c’è. Perché ci hanno giudicato senza prima parlarci.
E allora voglio dire a tutti voi che seppure da fuori sono visto come un ragazzo di successo, vivo ogni giorno con le vostre stesse paure. E voglio dirvi che è normale. È normale a volte guardarsi allo specchio e non riuscire a vedersi e quando si normalizzano le paure, allora quel futuro vuoto diventa più facile da guardare. Allora quella TV accesa di notte può essere spenta. E se ora è tutto spento, troveremo i colori! Perché sta vita passa, ma amico non scompare. A me tutto questo basta e avanza per regalarvi questa canzone».

Per festeggiare questo grande traguardo da oggi su tutti i digital store Niccolò regala al suo pubblico Ultimo Live Stadi 2023, 5 brani registrati live nelle date dell’ultimo tour, estratti del suo album più recente, Alba, a cui fa da apripista l’inedito Paura mai, seguono Alba, Nuvole in testa, Ti va di stare bene, Vivo per vivere, Sono pazzo di te. Questo a chiusura di un’estate live di cui il cantautore romano tiene lo scettro assoluto.

Annunciata una nuova data per quello che si presenta come un nuovo capitolo di un’unica grande storia, ormai leggenda. Ultimo negli stadi 2024 tocca quota 6, con il raddoppio dello Stadio Olimpico di Roma, previsto per il prossimo 23 giugno. I biglietti sono disponibili online dalle ore 14 del 21 luglio e nei punti vendita autorizzati dalle ore 14 del 26 luglio. Questo accade a soli due giorni dalla fine di un tour che ha chiuso il sipario con un totale record di 342.532 presenze, in sole 6 date completamente imballate, bilancio di un’estate live di cui il cantautore romano tiene lo scettro assoluto.

60mila i biglietti macinati nella prima mezz’ora dalla messa in vendita per le date di Napoli (8 giugno allo Stadio Diego Armando Maradona, Torino (15 giugno allo Stadio Olimpico),  Roma (22 giugno allo Stadio Olimpico), Messina (28 giugno allo Stadio San Filippo), Padova (6 luglio allo Stadio Euganeo), e la prima data di Roma è già al rush finale verso il tutto esaurito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome